logo carraro 800 png

(+39) 0444-595661

Chiamaci

Scrivici

vai alla pagina contatti

Nuovi Metodi Classici in arrivo

Continuano le novità in assortimento, appena arrivati due vini da provare subito: Valdal Extra Brut, Metodo Classico Chardonnay e Ribolla Gialla della Val D’Alpone, un vino-esperienza che va incontro alle nuove linee di gusto che vedono l’extra secco sempre più scelto e amato dal pubblico. La cantina Valdal celebra l’unione di due grandi famiglie di vignaioli, i Fongaro e i Fattori, e noi abbiamo accolto con entusiasmo la loro nuova proposta.

Dalla storica e celebrata cantina Ca’ dei Frati arriva la Cuvèe dei Frati creato dalla Turbiana con un 10% di Chardonnay. Dopo una sosta sui lieviti in bottiglia per almeno 24 mesi lo spumante prende vita in espressioni di grande finezza. Perlage fine e continuo, colore giallo oro con riflessi verdi, presenta al naso note biscottate e di nocciola, fieno e tabacco stagionato.
Ideale per l’aperitivo ma anche a tutto pasto è capace di manifestare tutta la versatilità di un metodo classico. Ottimo sul pesce d’acqua dolce, sui pollami, carni bianche fredde e insalate estive.

Due vini da provare selezionati dagli Specialisti del Bar!


condividi la news

Facebook
Twitter
Email
LinkedIn
WhatsApp