(+39) 0444-595661

Chiamaci

Scrivici

vai alla pagina contatti

Nuovi Metodi Classici in arrivo

Continuano le novità in assortimento, appena arrivati due vini da provare subito: Valdal Extra Brut, Metodo Classico Chardonnay e Ribolla Gialla della Val D’Alpone, un vino-esperienza che va incontro alle nuove linee di gusto che vedono l’extra secco sempre più scelto e amato dal pubblico. La cantina Valdal celebra l’unione di due grandi famiglie di vignaioli, i Fongaro e i Fattori, e noi abbiamo accolto con entusiasmo la loro nuova proposta.

Dalla storica e celebrata cantina Ca’ dei Frati arriva la Cuvèe dei Frati creato dalla Turbiana con un 10% di Chardonnay. Dopo una sosta sui lieviti in bottiglia per almeno 24 mesi lo spumante prende vita in espressioni di grande finezza. Perlage fine e continuo, colore giallo oro con riflessi verdi, presenta al naso note biscottate e di nocciola, fieno e tabacco stagionato.
Ideale per l’aperitivo ma anche a tutto pasto è capace di manifestare tutta la versatilità di un metodo classico. Ottimo sul pesce d’acqua dolce, sui pollami, carni bianche fredde e insalate estive.

Due vini da provare selezionati dagli Specialisti del Bar!


condividi la news

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su email
Email
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp