HOLY WELLNESS DRINK

pubblicato in: news

Holy Wellness è la prima bevanda che dà benessere, stabilità e armonia al corpo. Il suo mix di preziosi succhi, vitamine e minerali sostiene le funzioni vitali, l’assorbimento di elementi essenziali e rinvigorisce dopo le fatiche quotidiane. Ogni gusto ha le sue preziose proprietà. A differenza delle energy drink, Holy non contiene sostanze eccitanti ma rigenera in modo naturale le nostre potenzialità. Scopri il benessere dei vari gusti!

HOLY RESET
Melagrana e mirtillo con infuso di fiori di sambuco ed estratto di baobab.
A basso contenuto calorico e a basso contenuto di zuccheri, Holy Reset è la bevanda vitaminica fonte di niacina, acido pantotenico, tiamina e vitamina B12, con un alto* contenuto di vitamina C, vitamina B6 e selenio.
HOLY RELOAD
Pompelmo rosa e mandarino con estratto di rosa.
A basso contenuto calorico e a basso contenuto di zuccheri, Holy Reload è la bevanda rigenerante fonte di niacina, acido pantotenico, tiamina e vitamina B12, con un alto* contenuto di vitamina C, vitamina B6 e selenio.
HOLY REFRESH
Acqua di Cocco concentrato, sciroppo d’agave ed estratti vegetali.
A basso contenuto calorico, a basso contenuto di zuccheri, Holy Refresh è fonte di vitamina C Vitamina B12 e Selenio

Holy Wellness drink è distribuito in esclusiva per Vicenza e Padova da Carraro 1964. A disposizione dei clienti, con pochi cartoni, il frigo vetrina brandizzato che crea subito un angolo di comunicazione efficace all’interno del punto vendita. Pensato per i bar ma perfetto anche nei negozi di prodotti biologici, salutistici e nelle farmacie.

In compagnia delle nostre amiche e brave promoter Holy Giorgia Cretella ed Elisa Magnabosco